AGRITURISMO

Saturnia è un borgo che si colloca nel cuore della Maremma del sud, paese di interesse storico ed artistico, propone spunti per una vacanza da dedicare alla scoperta della natura e delle bellezze architettoniche che rendono celebre il territorio.

Trascorrere una vacanza a Saturnia si presenterà come un’esperienza indimenticabile, alla scoperta di luoghi, paesaggi ed ambienti di grande bellezza e fascino, che spaziano dal mare alla montagna, passando per colline e campagne.

Perché scegliere un agriturismo a Saturnia?

Un Agriturismo a Saturnia è sicuramente il modo migliore per riuscire ad apprezzare al meglio lo spirito di questa terra che vi conquisterà con la sua natura, fatta di boschi, mare e colline, le sue campagne coltivate, che nelle diverse stagioni si colorano di giallo e verde, ed i suoi panorami mozzafiato.

Un Agriturismo a Saturnia saprà essere il luogo ideale nel quale dedicarsi al relax ed al benessere, con la possibilità di visitare il paese o di immergersi nelle acque solfuree delle terme, in un’atmosfera ricca di calore e di tranquillità.

Molti sono i motivi per cui decidere di regalarsi un soggiorno in Maremma e in special modo a Saturnia :

– per il fascino della natura, ancora oggi selvaggia ed incontaminata

– per i monumenti e gli edifici storici, tutti da scoprire ed ammirare

– per le acque solfuree termali, a 37,5°C di temperatura e dalle intense proprietà benefiche

– per l’accoglienza tipica toscana

– per la l’enogastronomia locale, con piatti e vini tipici della tradizione