BED & BREAKFAST

Il borgo di Saturnia è posto su una collina dalla quale riesce ad offrire la vista sui panorami della Maremma.

Saturnia offre ai suoi visitatori monumenti ed edifici in grado di affascinare per la loro storia, la ricchezza delle opere d’arte che contengono e le loro architetture, testimoni di passaggi di potere e dei secoli passati.

Perché scegliere un Bed & Breakfast a Saturnia?

Una vacanza a Saturnia sarà sicuramente l’occasione migliore per conoscere ed apprezzare la bellezza della Maremma, con i suoi stupendi panorami, il suo spirito di attaccamento alla natura , e la sua cucina tradizionale, fatta di ricette legate alla tradizione contadina, scegliendo un Bed & Breakfast a Saturnia si potrà sentire il calore e l’accoglienza del popolo maremmano.

Un Bed & Breakfast a Saturnia sarà la soluzione ideale per tutti coloro che da un viaggio cercano l’indipendenza e la libertà, che desiderino visitare ed apprezzare la bellezza del paese, ammirando i suoi monumenti i suoi edifici e sperimentando gli usi ed i costumi proposti dal territorio.

A Saturnia si potranno scoprire le acque solfuree termali, acque che fuoriescono dalla sorgente naturale ad una temperatura di 37,5°C, le loro intense proprietà benefiche vanno ad agire sugli apparati circolatorio, riespiratorio, del ricambio ed hanno ottimi effetti a livello dermatologico.

Il borgo di Saturnia, dal canto suo, offre un prezioso patrimonio storico-artistico, tra i suoi principali monumenti :

Chiesa di Santa Maria Maddalena

Museo Archeologico

Cinta Muraria, di origine romana

Porta Romana