prezzi e info

Le Cascate del Mulino sono senza dubbio uno dei luoghi più suggestivi della Maremma, sono considerata le “terme libere più belle della Toscana”, queste bellissime terme libere sono infatti assolutamente gratis! Non si paga il grande parcheggio e non si paga l’ingresso alle piscine naturali, cosa chiedere di più??!

Le Cascatelle di Saturnia sono un luogo magico sotto ogni aspetto, l’imponente cascata termale, le piscine naturali scavate nel travertino, la natura incontaminata tutt’intorno, i borghi antichi della Maremma Toscana a pochissimi minuti di auto – Montemerano, Manciano, Pitigliano, Sovana e Sorano, solo per citarne alcuni -.

L’ingresso alle Cascate del Mulino è gratis, si tratta di terme libere e non è richiesto alcun biglietto di ingresso o prenotazione, basta arrivare, parcheggiare la propria auto nel grande parcheggio a pochi metri dalle cascate, e rilassarsi immergendosi nelle calde acque termali, scoprendone le incredibili proprietà benefiche e curative.

Le Cascate del Mulino sono terme libere, l’ingresso è gratuito, sono sempre aperte e non necessitano di prenotazione, ma in quanto libere, non sono presenti servizi, portate quindi con voi asciugamani/accappatoi, ciabattine e scarpe da scoglio ed una borsa dove tenere i vostri oggetti personali durante il bagno, questo è il vero spirito delle Cascatelle e della Maremma Toscana, libertà, natura e benessere!

Presso le Cascate del Mulino è presente un piccolo punto ristoro che dispone di docce e servizi a pagamento.