RESIDENCE

Borgo delle colline toscane, immerso nei panorami della Maremma del sud,Saturnia si presenta come un paesino antico, nato sotto la dominazione dell’Impero Romano e custode sul suo territorio di un grande numero di testimonianze archeologiche, quali ad esempio il Bagno Santo e le vicine Necropoli.

Saturnia è una cittadina ricca di interessi e meraviglie, possiamo citare alcuni dei suoi monumenti che meglio ne descrivono la bellezza, e parliamo del Castellum Aquarum, del Museo Archeologico, delle mura difensive, della Porta Romana e delle colonne romane, con iscrizioni ed epigrafi in latino.

Perché scegliere un Residence a Saturnia?

Decidere di trascorrere una vacanza in un Residence a Saturnia potrà essere una decisione significativa, che permetterà di apprezzare e vivere a fondo lo spirito di questa cittadina della Maremma, apprezzandone ogni lato.

Un Residence a Saturnia offrirà ai propri ospiti l’occasione di vivere una vacanza all’insegna dell’indipendenza e dell’autonomia, potendo gestire in maniera personale i propri ritmi e le proprie necessità.